Careers – lavora con noi

Come disse il nostro fondatore David Ogilvy "We seek people who are bigger and smarter than ourselves. That’s how we create a company of giants". Siamo sempre alla ricerca di esperti di marketing e advertising, con una passione smisurata e un talento ancora più grande

Per scoprire le posizioni aperte o per inviare la tua candidatura scrivi a: recruitment@ogilvy.it

Fatti coinvolgere

Comunità. Presenza. Valori condivisi.

Crediamo fermamente che un ambiente multiculturale e multigenere, diversificato dal punto di vista etnico, culturale e sociale, sia un valore aggiunto e arricchente sia per le nostre persone che per i clienti. La diversità è sempre stata e sempre sarà una parte del DNA di Ogilvy, dei nostri valori e cultura, del nostro modo di agire: vogliamo un contesto in cui le persone siano parte attiva nel creare un luogo di lavoro diverso e inclusivo. 

David Ogilvy è stato uno dei primi sostenitori della diversità nell’ambiente lavorativo, tant’è che nel 1968 ha fatto sì che l’inclusione nel luogo di lavoro diventasse un obiettivo prioritario per la sua agenzia.

Ecco perché ci impegniamo a creare un ambiente aperto e sicuro, affinché tutti in Ogilvy possano 

crescere, a prescindere dalla loro etnia, nazionalità, età, 

credo religioso, orientamento sessuale,

identità di genere, disabilità.  

Ogni anno supportiamo la LGBTQ+ community con iniziative che coinvolgono tutti noi grazie al lavoro e la spinta spontanea di un gruppo di persone che diventa sempre più numeroso, con il supporto della leadership e la partecipazione di tutta l’agenzia con grande entusiasmo. 

Pride Day Milan
Unlock New Doors

Apri nuove porte

Niente per noi è più importante delle persone che fanno parte di Ogilvy. Prendiamo seriamente la nostra responsabilità nei loro confronti ed è nostro compito far vivere in loro i nostri valori, ogni giorno. 

Ogilvy vuol dire abbracciare il “divine discontent” : impegnarsi in un continuo lavoro di ricerca e auto-miglioramento, guidati dalla curiosità. Ne consegue che dobbiamo dare alle nostre persone tutte le opportunità di cui hanno bisogno per crescere. 

Ciò include anche affrontare nuove sfide, in nuovi luoghi.

Siamo consapevoli del fatto che le persone in Ogilvy abbiamo il desiderio costante di poter crescere, avere l’opportunità di aspirare a ruoli di maggiore responsabilità, migliorare le proprie competenze o esplorare nuovi mercati, il Global Mobility Program è la piattaforma strumento che ci permette di rendere possibile tutto ciò. 

Crediamo infatti che le nostre persone meritino di mettersi alla prova ovunque. È per questo che siamo orgogliosi del nostro programma di Global Mobility, che offre a tutte le persone di Ogilvy visibilità e accesso alle offerte di lavoro e ai ruoli aperti nel network Ogilvy.

Cresci con noi

We inspire brands and people to impact the world: questa è la missione di Ogilvy. 

Crediamo che il modo migliore per farlo sia incoraggiando le nostre persone ad esprimere la propria creatività e professionalità al meglio, con l’obiettivo comune di creare un ambiente inclusivo, dove ogni contributo ha valore, perché le persone sono la nostra vera ricchezza. 

La visione di David Ogilvy è sempre stata quella di un ambiente in cui le persone ogni giorno hanno l’opportunità di apprendere qualcosa di nuovo e affinare le loro capacità, di cimentarsi con progetti sempre più sfidanti e di confrontarsi per crescere come professionisti/e. In poche parole: “Never Stop Learning”  

Proprio per permettere alle nostre persone di diventare professionisti sempre più completi, Ogilvy mette a disposizione expertise, strumenti, opportunità di formazione e sviluppo grazie al lavoro del People Team locale e alla collaborazione con il team Global Learning & Development. In un mondo che non richiede solo nuove idee, ma anche nuove capacità per realizzarle,  offriamo alle nostre persone percorsi di formazione che siano attuali e che permettano loro di poter affrontare le nuove sfide con la giusta preparazione. Da qui è nata l’idea di creare un Learning & Development Hub sempre fruibile e aggiornato, in cui trovare nuove opportunità, iniziative e percorsi per la propria crescita sia professionale che personale.

David Ogilvy

Who We Are

David Ogilvy fondò la sua prima agenzia nel 1948. Oggi, siamo un network creativo che opera in 132 sedi in 82 paesi. Nel corso di questa evoluzione, il mondo è cambiato rispetto a quello che era una volta, diventando di fatto irriconoscibile.In ogni fase di questo cambiamento, Ogilvy c’era e ha accompagnato i brand più importanti anche attraverso i periodi di incertezza, aiutandoli ad adattarsi e a mantenere la propria rilevanza nel tempo. Da allora, non abbiamo mai perso di vista la nostra missione nel mondo: noi esistiamo per rendere i brand migliori, We make brands matter.

Abbiamo avuto successo perché, nonostante gli enormi cambiamenti che si sono verificati nel corso degli anni, abbiamo sempre operato nel modo in cui David Ogilvy aveva immaginato, ovvero attraverso una cultura aziendale che rispetta profondamente e ha a cuore le persone e i clienti. 

I nostri valori fondamentali rimangono al centro di tutto ciò che facciamo. Non sono semplicemente delle regole, ma vere e proprie convinzioni: sono il nostro DNA. Ispirano il nostro modo di approcciarci alla quotidianità e ci aiutano a stabilire cosa aspettarsi dal nostro lavoro e dalle persone che assumiamo.

Sappiamo che finché vivremo appieno i nostri valori, faremo un ottimo lavoro e che coloro che lavorano con noi impareranno e cresceranno sempre di più, diventando la versione migliore di loro stessi, sia a livello personale che professionale.

È grazie ai nostri valori che siamo arrivati lontano ed è grazie a essi che diventeremo sempre più grandi in futuro. Tutto questo lo viviamo come una sola forza, indivisibile.

We are: Pervasively Creative, Adaptively Connected, Relentlessly Curious, Divinely Discontented, Eternal Craftspeople.

We are Ogilvy.

Fatti coinvolgere

Comunità. Presenza. Valori condivisi.

Crediamo fermamente che un ambiente multiculturale e multigenere, diversificato dal punto di vista etnico, culturale e sociale, sia un valore aggiunto e arricchente sia per le nostre persone che per i clienti. La diversità è sempre stata e sempre sarà una parte del DNA di Ogilvy, dei nostri valori e cultura, del nostro modo di agire: vogliamo un contesto in cui le persone siano parte attiva nel creare un luogo di lavoro diverso e inclusivo. 

David Ogilvy è stato uno dei primi sostenitori della diversità nell’ambiente lavorativo, tant’è che nel 1968 ha fatto sì che l’inclusione nel luogo di lavoro diventasse un obiettivo prioritario per la sua agenzia.

Ecco perché ci impegniamo a creare un ambiente aperto e sicuro, affinché tutti in Ogilvy possano 

crescere, a prescindere dalla loro etnia, nazionalità, età, 

credo religioso, orientamento sessuale,

identità di genere, disabilità.  

Ogni anno supportiamo la LGBTQ+ community con iniziative che coinvolgono tutti noi grazie al lavoro e la spinta spontanea di un gruppo di persone che diventa sempre più numeroso, con il supporto della leadership e la partecipazione di tutta l’agenzia con grande entusiasmo. 

Pride Day Milan
Unlock New Doors

Apri nuove porte

Niente per noi è più importante delle persone che fanno parte di Ogilvy. Prendiamo seriamente la nostra responsabilità nei loro confronti ed è nostro compito far vivere in loro i nostri valori, ogni giorno. 

Ogilvy vuol dire abbracciare il “divine discontent” : impegnarsi in un continuo lavoro di ricerca e auto-miglioramento, guidati dalla curiosità. Ne consegue che dobbiamo dare alle nostre persone tutte le opportunità di cui hanno bisogno per crescere. 

Ciò include anche affrontare nuove sfide, in nuovi luoghi.

Siamo consapevoli del fatto che le persone in Ogilvy abbiamo il desiderio costante di poter crescere, avere l’opportunità di aspirare a ruoli di maggiore responsabilità, migliorare le proprie competenze o esplorare nuovi mercati, il Global Mobility Program è la piattaforma strumento che ci permette di rendere possibile tutto ciò. 

Crediamo infatti che le nostre persone meritino di mettersi alla prova ovunque. È per questo che siamo orgogliosi del nostro programma di Global Mobility, che offre a tutte le persone di Ogilvy visibilità e accesso alle offerte di lavoro e ai ruoli aperti nel network Ogilvy.

Talent, I believe, is most likely to be found among nonconformists, rebels, and dissenters. – David Ogilvy

Cresci con noi

We inspire brands and people to impact the world: questa è la missione di Ogilvy. 

Crediamo che il modo migliore per farlo sia incoraggiando le nostre persone ad esprimere la propria creatività e professionalità al meglio, con l’obiettivo comune di creare un ambiente inclusivo, dove ogni contributo ha valore, perché le persone sono la nostra vera ricchezza. 

La visione di David Ogilvy è sempre stata quella di un ambiente in cui le persone ogni giorno hanno l’opportunità di apprendere qualcosa di nuovo e affinare le loro capacità, di cimentarsi con progetti sempre più sfidanti e di confrontarsi per crescere come professionisti/e. In poche parole: “Never Stop Learning”  

Proprio per permettere alle nostre persone di diventare professionisti sempre più completi, Ogilvy mette a disposizione expertise, strumenti, opportunità di formazione e sviluppo grazie al lavoro del People Team locale e alla collaborazione con il team Global Learning & Development. In un mondo che non richiede solo nuove idee, ma anche nuove capacità per realizzarle,  offriamo alle nostre persone percorsi di formazione che siano attuali e che permettano loro di poter affrontare le nuove sfide con la giusta preparazione. Da qui è nata l’idea di creare un Learning & Development Hub sempre fruibile e aggiornato, in cui trovare nuove opportunità, iniziative e percorsi per la propria crescita sia professionale che personale.

David Ogilvy

Who We Are

David Ogilvy fondò la sua prima agenzia nel 1948. Oggi, siamo un network creativo che opera in 132 sedi in 82 paesi. Nel corso di questa evoluzione, il mondo è cambiato rispetto a quello che era una volta, diventando di fatto irriconoscibile.In ogni fase di questo cambiamento, Ogilvy c’era e ha accompagnato i brand più importanti anche attraverso i periodi di incertezza, aiutandoli ad adattarsi e a mantenere la propria rilevanza nel tempo. Da allora, non abbiamo mai perso di vista la nostra missione nel mondo: noi esistiamo per rendere i brand migliori, We make brands matter.

Abbiamo avuto successo perché, nonostante gli enormi cambiamenti che si sono verificati nel corso degli anni, abbiamo sempre operato nel modo in cui David Ogilvy aveva immaginato, ovvero attraverso una cultura aziendale che rispetta profondamente e ha a cuore le persone e i clienti. 

I nostri valori fondamentali rimangono al centro di tutto ciò che facciamo. Non sono semplicemente delle regole, ma vere e proprie convinzioni: sono il nostro DNA. Ispirano il nostro modo di approcciarci alla quotidianità e ci aiutano a stabilire cosa aspettarsi dal nostro lavoro e dalle persone che assumiamo.

Sappiamo che finché vivremo appieno i nostri valori, faremo un ottimo lavoro e che coloro che lavorano con noi impareranno e cresceranno sempre di più, diventando la versione migliore di loro stessi, sia a livello personale che professionale.

È grazie ai nostri valori che siamo arrivati lontano ed è grazie a essi che diventeremo sempre più grandi in futuro. Tutto questo lo viviamo come una sola forza, indivisibile.

We are: Pervasively Creative, Adaptively Connected, Relentlessly Curious, Divinely Discontented, Eternal Craftspeople.

We are Ogilvy.

no title
Rimani sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni